Skip to content

6. Versioni dei dispositivi esterni

Le versioni dei dispositivi esterni acquistabili possono essere le seguenti:

1) KIT NFC

Con questo sistema è possibile gestire l'accesso a varchi dotati di serratura elettrica utilizzando una chiave NFC, che può essere fisica (tipo carta o portachiavi) o virtuale (registrata su smartphone e tablet abilitati). Attraverso il software gestionale è possibile di monitorare gli accessi, generare chiavi con tecnologia crittografata ed associarle agli utenti autorizzati ad accedere tenendo traccia di tutti i movimenti in entrata ed uscita.

2) KIT BARCODE

Con questo sistema è possibile gestire l'accesso a varchi dotati di elettroserratura utilizzando un codice a barre stampato o visualizzato sul tuo smartphone. Il vantaggio di questo sistema è che il barcode può essere inviato tramite mail, sms, whatsapp, telegram, ecc... Tramite il software gestionale è possibile monitorare gli accessi, generare chiavi con tecnologia crittografata ed associarle agli utenti autorizzati ad accedere tenendo traccia di tutti i movimenti in entrata ed uscita.

3) KIT PINPAD

Con questo sistema puoi gestire l'accesso a varchi dotati di elettroserratura digitando una password numerica che potrai generare e gestire attraverso il software gestionale (CRM). Il vantaggio di questo sistema è che non c'è alcun bisogno di chiavi fisiche, basterà ricordare la password e digitarla all'occorrenza per aprire il varco. Il software gestionale consente di monitorare gli accessi, generare chiavi con tecnologia crittografata ed associarle agli utenti autorizzati ad accedere tenendo traccia di tutti i movimenti in entrata ed uscita.